« PartiCella;, *_______*

« Older   Newer »
  Share  
« PartiCella;
view post Posted on 7/7/2010, 16:36




Salve salvino miei cari bambini ini ini! *____*
Ebbene sì, mi presento. Mi tocca perché proprio oggi, 7 luglio 2010, il giorno del mio esame di maturità (uhuhuhuh **), ho dovuto cambiare account dal momento che quello che avevo prima ha smesso di funzionare u.u
Quindi non badate alla data della presentazione, non sono una nuova arrivata, sono qui a rompere le scatole sin dal giorno della nascita del forum. XD
Ok, bando alla ciance U__U
Il mio nome è Linda, attualmente vivo a Napoli anche se presto partirò per andare sulle stelle *.*
Che dire, sono geneticamente idiota, rido di niente, e talvolta mi meraviglio della facoltà e della grande maestria che posseggo nello sparare ininterrottamente miliardi di cavolate. XD
Amo leggere, Soldato dei pinguini di Madagascar *___*, inserire faccine idiote mentre scrivo i post, abbracciare tutto ciò che è morbido, l'inverno, la matematica (si, sì. u.u) e poi parlare, parlare e ancora parlare... si era notato? XD
Il mio sogno è sempre stato quello di trovare la formula per trasformare le matite in diamanti, ma temo che mi abbiano rubato la scoperta ç____ç i tempi corrono troppo veloci, perbacco... che amarezza!
Così come il 97% degli utenti dei forums non sono brava con le presentazioni, quindi accontentatevi di quest orrore (parlo come se interessasse a qualcuno 0__0 ) e beccatevi il link del mio profilo nuovo di zecca:
« PartiCella;

Un saluto babies! ;D
 
Top
0 replies since 7/7/2010, 16:36   131 views
  Share