Summer;

« Older   Newer »
  Share  
Summer;
view post Posted on 23/7/2009, 19:59




E così giunse anche il mio momento!
Alloooora, che dire di me?
Mi chiamo Federica, ma da quando sono piccola tutti mi chiamano Chica e ormai è diventato come se fosse il mio nome reale! Ho 18 anni compiuti lo scorso maggio e sono Livornese! ebbene sì, in un solo forum sono presenti ben due livornesi! io e ladyfata! Frequento un liceo scientifico e a settembre comincierò l'inferno, meglio conosciuto come quinto e ultimo anno!Il mio nick dice tutto.. Amo l'estate e amo SUMMER di O.C. Proprio a questo proposito sono una fan sfegata di quel telefilm *___* Amo graficare e le fotografie in generale. Amo l'inghilterra (anche se non ci sono mai stata),amo quindi l'inglese, viaggiare e fare foto. Adoro il rosa e il rosso e..---> XD si! amo XD hahaha è una faccina che mi è caratteristica perchè mi dicono che rido sempre e che sono molto solare! Riguardo ai gusti musicali..ascolto un pò di tutto..mi piace in particolar modo Tiziano Ferro, la Pausini, Ligabue, MAX PEZZALI e Micheal Jackson. Mi piace anche leggere..libri gialli e romanzi in generale. Giust'appunto sono una delle prime ad aver scoperto la saga Twilight e me ne sono innamorata subito. Non sopporto la falsità e coloro che vogliono sottomettere quelli più deboli. Non sopporto CHI NON SA SCRIVERE. Mi da fastidio leggere frasi in cui manca una H o ce n'è una di troppo e odio le abbreviazioni usate troppo e sempre. Siamo in un forum e non paghiamo soldi in + per ogni lettera che scriviamo, è così bella la nostra lingua, e allora usiamola in modo corretto!;-)
Ci sono mille cose da dire su di me.. ma al momento ho il cervello in corto circuito e do a voi il piacere di scoprirmi XD!!!
See u!

Link Profilo, Cliccaaaamiii :-°


Edited by Summer; - 24/7/2009, 21:02
 
Top
»• Ladyfata •«
view post Posted on 24/7/2009, 13:10




ahahah beh,mica male pure la signorina chica eh!
bella presentazione pure tu,sisi,come si direbbe da noi a Livorno "boia dè mi garba aBBestia dè"!
che dire,concordo non sai quanto in molte cose che hai scritto,specie sulla falsità e chi vuole sottomettere,e delle abbreviazioni...brava chica,diglielo vai che un si paga ed è tutto gratis qua ahaha xD !!!
anch'io amo xD si era notato???? xD ahahaa
 
Top
Summer;
view post Posted on 24/7/2009, 19:15




no Fra XD non si nota affatto XD
hahahaha :D BOIA DEH! e s'acchecchinano vai! hahaha siamo proprio tantalana! :P
 
Top
Divina//KaNzA
view post Posted on 24/7/2009, 20:04




CITAZIONE
Tiziano Ferro, la Pausini, Ligabue, MAX PEZZALI e Micheal Jackson

fattelo dire: ascolti musica di merda XDDDD
 
Top
Summer;
view post Posted on 27/7/2009, 23:40




CITAZIONE (Divina//KaNzA @ 24/7/2009, 21:04)
CITAZIONE
Tiziano Ferro, la Pausini, Ligabue, MAX PEZZALI e Micheal Jackson

fattelo dire: ascolti musica di merda XDDDD

hahahaha non sei la prima che me lo dice!! lol spesso riacquisto punti quando dico di ascoltare anche i sum41, i blink e qualche altro di questo stile XD
 
Top
4 replies since 23/7/2009, 19:59   330 views
  Share