Ladyfata, AdminFounder

« Older   Newer »
  Share  
»• Ladyfata •«
view post Posted on 23/7/2009, 17:21




Eccomi qua anch'io ^^
"Odio" le presentazioni,ma purtroppo bisogna farle quindi,3..2..1 via:
Mi chiamo Francesca,ho 27 anni (20.03.1982),sono di Livorno.
Sono sposata dal marzo 2004...sti cavoli direte voi,ma io altrettanto vi rispondo sti cavoli xD è sempre bene specificare certe cose ahahhaah non so perchè ma le specifico xD ...
Amo la fotografia,infatti il mio sogno è propio quello di diventare fotografa.
Adoro anche graficare,anche se mi sto rammollendo,ma spero che avendo aperto questo forum "divino fatato" (ahahahah xD) spero di riprendere a graficare,come facevo una volta,anche se male,ma almeno continuare xD !
Che altro adoro....i film,la musica (rock,punk,ska,folk,reggae......),la notte,viaggiare,stare con gli Amici VERI,Genova (ormai la considero come la mia seconda città <3 ), ecc.. se mi metto ad elencare tutto quello che mi piace,stiamo qua fino a domani,voi avete voglia?io no quindi,proseguiamo con il resto xD .
Sono una FAN di ♥ Luca e Paolo ♥ ,da quasi 10 anni,so gia' che qualcuno che mi conosce dirà: che palle...ma sti cazzi,loro sono sempre con me,e quindi pure nelle presentazioni,specie qua nel mio (vostro) forum xD !
vabbè finisco qua con l'argomento ♥ Paolo e Luca ♥ ,tanto vi farò na capa tanta muhauahauahauaha xD con loro,anche perchè ho in programma di rivederi nuovamente,quindi... LOL !
Che altro dirvi,boh ormai sto scrivendo a rota libera senza manco un senso...
ahhhhh manca cosa odio,a bè qua ci divertiamo...
Odio le "bambine" viziate,la falsità,l'ipocrisia,le bugie,il razzismo,il fascismo,la discriminazione,le gambie visibili e invisibili,berlusca,bossi e compagnia "bella".......chi si sente e vuole essere migliore degli altri,le mode,le abbreviazioni e le k : ragazzi/e ho una notizia non si pagano le lettere,potete scrivere tutto intero,in italiano,tranquilli xD non siamo in un sms....e poi vabbè mi fermo qua,altrimenti comincierete ad odiarmi.
Come si sarà notato,amo chiaccherare e scrivere...solo quando sono ispirata,altrimenti o dico stronzate (come adesso xD) o sto muta...
Baci a tutti anche a chi non se lo merita.... :*** ♥ ♥ ♥

Link profilo,cliccami **

Edited by »• Ladyfata •« - 25/7/2009, 17:46
 
Top
*Bubbolina~*
view post Posted on 23/7/2009, 17:24




tesora you are the best!<3 ti adoro...
Basta paolo e luca ahahahahahah bastaaaaaaaaaaa...
scherzooooo...qui siamo freeeeeeeeeeee*_*
 
Top
»• Ladyfata •«
view post Posted on 23/7/2009, 17:33




♥ mai mai dire basta a ♥ Luca e Paolo ♥ non dire cazzate o vengo a casa tua e ti picchio ahahahaahha xD
scherzo tesora ti adoro anch'io!!!

 
Top
Summer;
view post Posted on 23/7/2009, 19:46




Divina nelle sue presentazioni a Stamp è unica, ma Fra, pure te a pazzia non ci scherzi! XD bella, che mette Luca&Paolo ovunqueee XD *___*
 
Top
»• Ladyfata •«
view post Posted on 24/7/2009, 13:03




ahahahaha lo so non so tanto normale,ma che ci vuoi fare... luca e paolo fanno parte della mia vita,perchp non devo metterli?? poi si offendono eh!!
ahaahhaaha xD pazzzziaaaaaa puraaaaaaa ^^

ps: bel set chica,anche se devo capire chi è sto adamo brodino,scusa se lo chiamo cosi,ma suona meglio ed è piu' bellino eheh ;P scherzo...
se ti sei offesa,chiedo scusa e ti do il mio indirizzo viale xxx xxxxxxxxx 40 vieni e rimpiemi di botte....
anche se....prima devi prendermi ;D eeehehehee!!
scherzo tesoro baci **
 
Top
~ PartiCella •
view post Posted on 27/7/2009, 13:04




CITAZIONE
Sono sposata dal marzo 2004...sti cavoli direte voi,ma io altrettanto vi rispondo sti cavoli xD è sempre bene specificare certe cose ahahhaah non so perchè ma le specifico xD ...

e sti cavoli.. io ti amooooo xD xD
SPOILER (click to view)
non sono lesbia eh o.ò
 
Top
»• Ladyfata •«
view post Posted on 17/8/2009, 17:28




ahahahhaah questa l'ho letta ora muahuahauahauaha xD
ma siiiii anch'io ti amo sposiamociiiiiiiii!
beh dopo questi du messaggi,nessuno ci contattera' xD
 
Top
6 replies since 23/7/2009, 17:21   363 views
  Share