La KaNzA, Super DIVINA amministratrice del forum

« Older   Newer »
  Share  
Divina//KaNzA
view post Posted on 22/7/2009, 17:47




Sono Divina... Per la precisione la Divina KaNzA: divina del su col naso, che significa penZerete voi? Non ho tanta voglia di spiegarvelo quindi mi auguro che per pensarci non ci dormirete sta notte.
Tutto quel che c'è da sapere di rilevante su di me è che:
Sono ceca e ho rotto gli occhiali: da ciò ne consegue che scrivo a cazzo di cane o a culo di gatto perchè nn leggo una mazza;
ho la 4° di seni(si, di tutti e tre!) che nn c'entra niente ma va ricordato sempre e comunque;
sono depressa cronica e sessualmente promisqua;
odio l'itaGLIano e si nota alla stragrande!
Però le k non le sopporto comunque; e nemmeno l'ammemmì che non si dice!mai!
sono vuota dentro, ma i coglioni son pieni da scoppiare;
ho istinti suicidi, il problema è che sono immortale...quanta Sfiga;
sono anti papa, anti chiesa, anti cattobigotti e sono anti tutto quello che ha a che fare con la religione;
odierei Dio se credessi in lui;
sono malata di internet e di musica;
Sono anche poco originale, perchè uso sempre questa descrizione (copia e incolla lol) per presentarmi; se non ci credente, andate pure a controllare.
Stronza , Conformata alla moda dell'anticonformismo, Incostante, Volgare, Scurrile, Litigiosa, E con le Mani che prudono sempre. Più o meno è Questo ciò che sono, e non chiedo di accettarmi così come sono, perchè la tolleranza secondo me è una forma di razzismo. Tutto quello che si dovrebbe fare per andare daccordo con me è semplicemente non farmi arrabbiare...
Con questo ho detto tutto...credo! comunque se ne volete sapere più su di me, potete chiedere...nonostante tutto non mordo...anche perchè la carne umana mi piace solo di bimbi sotto i 9 anni. LOL


A seguito i link dove proptrete contattarci:

Blog
Profilo forumfree
presto altri link...

Edited by Divina//KaNzA - 24/7/2009, 19:41
 
Top
»• Ladyfata •«
view post Posted on 22/7/2009, 18:21




oh mio dio divina,se non ti conoscessi dire che sei una pazza...ma siccome ti conosco,
dico propio che sei letteralmente pazza mwuahuwhwhuahwuhaua.
come ti escono queste presentazioni da folle???
aahahhahahaha xD
oh dioooo (ah già sei antidio xD)
comunque tranquillizzatevi alla fine è una brava ragazza divina,non credetele è una bugiarda.
ahahahah xD
anzi si mormora che vada in chiesa ogni domenica e ad ogni festa (natale,pasqua...),
abbia la casa piena di santini,e ama profondamente il papanazi e il berluska (ovviamente con la K)...
bè complimenti,mi hai contagiata con la tua pazzia...
e comunque a me mi sti cavoli se non si dice,io lo dico....
anche perchè non mi esce nessun'altra parola da sostituire ahahahaahha xD.
basta mi sono rotta di scrivere.
alla fine ti adoro <3 yeah!
LOL*ASD*LOL
 
Top
*Bubbolina~*
view post Posted on 22/7/2009, 18:24




Potrà sembrare estremamente pazza...ma è favolosamente divina*_*
Unica...*_*la nostra pazza e unica divina!
 
Top
Divina//KaNzA
view post Posted on 22/7/2009, 19:25




CITAZIONE
anzi si mormora che vada in chiesa ogni domenica e ad ogni festa (natale,pasqua...),
abbia la casa piena di santini,e ama profondamente il papanazi e il berluska (ovviamente con la K)...
bè complimenti,mi hai contagiata con la tua pazzia...

ma come ti permetti °_° io non ti insulto mica così. e poi il santino anzi santo ce l'hai tu X° quindi non scocciare :°P e mi hai dato della paposa e ancor peggio della berlusconiana . ti odio immensamente ç_ç
CITAZIONE
Potrà sembrare estremamente pazza...ma è favolosamente divina*_*
Unica...*_*la nostra pazza e unica divina!

grazie puccia :* , ma tra tutte voi io sono la più sana :°P
 
Top
»• Ladyfata •«
view post Posted on 22/7/2009, 19:43




non ti ho data della berlusconiana lo saiiiiii
tu mi odi e io ti adoro ahahahah xD
*_*
 
Top
4 replies since 22/7/2009, 17:47   234 views
  Share